In questa recensione di AccuRanker, esamino uno degli strumenti di ricerca di parole chiave e di monitoraggio del posizionamento più popolari disponibili e fornisco una panoramica completa dei suoi principali pro e contro. È giusto per la tua attività? Scopriamolo.
Monitorare il posizionamento delle parole chiave è essenziale per la SEO e il marketing digitale. Tuttavia, trovare lo strumento giusto può essere ancora più difficile di quanto sembri.
Puoi trovare molti strumenti che affermano di essere i migliori strumenti di ricerca per parole chiave ma non sono gli strumenti completi. Non sto parlando di Ahrefs o SEMrush, sono gli strumenti migliori ma anche COSTOSI.
Potresti non aver sentito parlare di AccuRanker.
In questo post, ho presentato una revisione approfondita di AccuRanker con approfondimenti dettagliati su questa ricerca di parole chiave e strumento tracker di classifica.
Cos'è AccuRanker?
AccuRanker è lo strumento di monitoraggio del grado più veloce e adeguatamente personalizzato al mondo. Questo è uno strumento di monitoraggio del grado a XNUMX gradi creato da Henrik ed Christian nel 2013 nella città di Aarhus.
Si sono incontrati per la prima volta quando erano entrambi studenti di CS. Dopo alcuni anni, hanno deciso di creare una nuova società SaaS (Software as a Service) che fornisce il monitoraggio del ranking delle parole chiave.
Ora AccuRanker è diventato uno dei tracker di rango più affidabili, offrendoti funzionalità potenti e ad alte prestazioni.
Questa piattaforma basata su cloud ti fornirà tutte le informazioni sulle prestazioni delle parole chiave sia per desktop che per dispositivi mobili su Google e Bing, indipendentemente dal fatto che tu lo stia mantenendo locale o globale. AccuRanker è così agile che mostra i risultati in pochi secondi.
Caratteristiche che rendono speciale AccuRanker:
1. Analisi SERP aggregata:
- Ottieni il quadro completo dei movimenti delle funzionalità SERP su tutte le tue parole chiave in un'unica visualizzazione e sali alle stelle nei risultati di ricerca:
- Scopri quali delle oltre 50 funzionalità SERP sono disponibili per le tue parole chiave: teniamo traccia di tutto!
- Scopri quali funzionalità SERP possiedi e la distribuzione delle funzionalità SERP di tua proprietà
- Individua le tendenze nella crescita della funzione SERP per le tue parole chiave
- Utilizza i filtri per ottenere informazioni su ogni segmento del tuo sito web
2. Cruscotto AccuRanker:
La dashboard di AccuRanker è la prima pagina che verrai presentata dopo la configurazione principale. In questa dashboard, otterrai tutto ciò che devi sapere sul posizionamento del tuo sito web come:
- Numero di parole chiave
- Grado medio
- Condivisione di voce
- Distribuzione delle classifiche
3. Pannello delle parole chiave:
Keyword Dashboard è la sezione in cui si svolgeranno la maggior parte delle azioni cruciali per la visualizzazione del rendimento delle singole parole chiave o dei gruppi di parole chiave.
Il passaggio molto importante che devi compiere è taggare le tue parole chiave quando le aggiungi per il monitoraggio come:
- Parole chiave del denaro
- Parole chiave del traffico
- Parole chiave della categoria
- Parole chiave del coupon
E altro ancora.
Puoi facilmente ordinare la classifica in base ai tag che aiuta molto a lungo termine e misurare i dati. Ogni sezione di siti web richiede differenti Strategie di SEO sul monitoraggio e il raggruppamento delle parole chiave.
4. Motore di ricerca multiplo:
Con AccuRanker puoi controllare la classifica locale o globale con più posizioni per Google e Bing. Puoi aggiungere facilmente più località e impostazioni internazionali.
Puoi anche aggiungere più tag per organizzare le tue parole chiave e migliorare il tuo monitoraggio.
5. Integrazione di terze parti:
Questo strumento incentrato sui dati fornisce anche integrazioni con molti servizi popolari come Google Analytics, Google Search Console, Adobe Analytics, Google Data Studio e altri.
Avrai una visione più approfondita dei tuoi dati quando colleghi AccuRanker al tuo account Google Analytics. Puoi anche connetterti alla tua Google Search Console per importare facilmente le tue parole chiave.
Una volta connesso AccuRanker a Google Analytics e Google Search Console, sarai in grado di vedere i visitatori stimati per parola chiave e potenziale di parole chiave.
6. Condivisione della voce (SOV)
Il SOV è fondamentalmente un indicatore del rendimento delle tue parole chiave importanti. Il calcolo del SoV si basa sulle parole chiave che si collocano tra le posizioni da 1 a 20.
Share of Voice è una metrica misteriosa e usata segretamente da molti professionisti SEO, ma AccuRanker ci rende più facile dargli un senso. Con AccuRanker, sarai in grado di monitorare le prestazioni del tuo sito nella ricerca organica basata su Share of Voice.
La media CTR (percentuale di clic) per la posizione viene moltiplicata per il volume di ricerca di ogni parola chiave. Questo processo ti permetterà di vedere se parole chiave ad alto traffico stanno perdendo o guadagnando ranghi.
Ad esempio, se ti sei classificato al primo posto per una parola chiave con circa il 1% di CTR e il tuo volume di ricerca mensile era 30 per la parola chiave, il tuo SoV sarebbe 1000% × 30 = 1000.
7. Cronologia delle parole chiave:
Per visualizzare la cronologia delle parole chiave, vai alla dashboard delle parole chiave e cerca la parola chiave specifica che desideri monitorare. Qui puoi anche confrontare le classifiche con i tuoi concorrenti.
Per vedere il confronto del tuo ranking con i concorrenti troverai una tabella che ti da informazioni su:
- Date di ricerca precedenti
- Gradi precedenti
- URL
- CPC (costo per clic)
- Visitatori stimati
- Calcoli SoV
- SERP
- Opzioni per visualizzare SERP
8. Controllo SERP di Google gratuito:
AccuRanker offre un controllo SERP di Google gratuito disponibile per chiunque. Con questo strumento, puoi visualizzare le pagine dei risultati di ricerca di Google per le parole chiave selezionate in qualsiasi paese e località.
Questo è uno strumento perfetto per chiunque stia lavorando su campagne SEO locali.
Puoi vedere i risultati sia su desktop che su dispositivi mobili. Mostra il risultato in pochi secondi. Puoi cercare 5 risultati al giorno senza alcun account.
Come iniziare a monitorare con AccuRanker?
La configurazione di AccuRanker è semplicissima. Ci vorranno solo pochi minuti per iniziare.
Passaggio 1: crea un account:
Per iniziare il tuo viaggio con AccuRanker, crea un account inserendo il tuo indirizzo email.
Passaggio 2: verifica dell'indirizzo e-mail:
Riceverai un'e-mail da AccuRanker dove devi Fai clic per confermare il tuo account.
Passaggio 3: aggiungi il tuo dominio:
Dopo il login troverai il file aggiungi dominio pulsante in fondo alla pagina dove devi aggiungere il tuo dominio compilando i dettagli richiesti. Clicca su salvare dopo aver riempito i dettagli.
Passaggio 4: aggiungi la tua parola chiave:
Ora cliccate su Performance modelli/hostess quindi fare clic su Aggiungi parole chiave accanto al tuo dominio. Qui devi inserire locale, posizione e tag. In questa sezione scegli il tuo motore di ricerca e inserisci la tua posizione.
Seleziona le tue impostazioni Google e fai clic su Aggiungi locale. Ora digita le tue parole chiave o puoi trovare alcuni suggerimenti di seguito. Una volta terminato l'elenco, fai clic su Aggiungi parole chiave e ora hai finito qui.
Dopo aver aggiunto con successo le parole chiave, puoi visualizzare e monitorare le tue parole chiave e il loro posizionamento sul tuo AccuRanker Dashboard.
Come funziona AccuRanker?
La prima cosa che puoi vedere è il rendimento delle tue parole chiave subito dopo l'accesso AccuRanker. AccuRanker ti fornisce anche dati in tempo reale che ti consentono di vedere come stanno andando le tue parole chiave e i tuoi siti web.
Questo processo può sembrare semplice ma stai ricevendo dati preziosi che ti aiuterebbero a valutare il tuo Campagna SEO.
La presentazione di AccuRanker è ben dettagliata e organizzata che ti aiuta a visualizzare facilmente il tuo monitoraggio.
Altri strumenti rappresentano la loro analisi dei dati in modo affollato, ma nel caso di AccuRanker, fa un ottimo lavoro nell'organizzare l'analisi dei dati in un unico posto.
1. Scheda Navigazione:
Quando si tratta di guidare il processo, la barra laterale ti consente di accedere a varie sezioni di AccuRanker che ti consentono di visualizzare diversi tipi di dati in pochi secondi.
2. Pagina del gruppo:
Questa pagina ti aiuterà a spostare e separare le tue parole chiave e i tuoi domini come desideri. Molti strumenti non hanno questa caratteristica prominente. Qui puoi aggiungere nuovi gruppi. Con questi gruppi, sarai in grado di separare e dividere ogni dominio con facilità.
3. Sezione Dominio:
La Pagina Dominio ti consente di visualizzare tutti i siti che stai gestendo. Questi siti Web sono organizzati in ordine alfabetico in modo da poter trovare facilmente il cliente giusto.
Un dominio ti consentirà di visualizzare ogni cliente individualmente con tutti i dati che vorresti vedere.
4. Scheda Panoramica:
La prima scheda della pagina del dominio è la panoramica. È una versione concisa di tutti i dati che contiene grafici e grafici che ti danno uno sguardo istantaneo al tuo rendimento, incluso il rendimento delle parole chiave e il tuo Google Analytics.
5. Scheda Parole chiave:
In questa scheda puoi vedere il rendimento delle parole chiave. Questa scheda elenca le tue parole chiave in base al posizionamento delle tue parole chiave su Google. L'opzione di filtro ti consente di monitorare parole chiave specifiche se desideri visualizzare il rendimento di quella determinata parola chiave.
6. Scheda Concorrenti:
In questa scheda puoi vedere come ti stai accumulando rispetto ad altri domini. Questa preziosa funzione ti aiuterà a sapere se le tue parole chiave vengono battute o ne battono altre.
Questo processo ti darà un'anteprima di ciò che stanno facendo i tuoi concorrenti e ti farai un'idea di alcune cose di cui hai bisogno per salire di livello.
7. Scheda Social:
In questa scheda, vedrai come ti stai comportando nei siti di social media in termini di Mi piace e condivisioni. Il ruolo dei Social Media è molto importante perché mostra quante persone vedono i tuoi contenuti attraverso i loro siti
8. Scheda Note:
In questa scheda puoi lasciare i tuoi input e altre informazioni che vorresti eliminare.
9. Sezione parole chiave:
Questa sezione è simile alla scheda delle parole chiave nella sezione del dominio, ma la differenza principale è l'aspetto. Sarai in grado di tornare alla scheda panoramica se fai clic su un dominio.
10. Scheda Rapporti:
Questa scheda consente ad AccuRanker di inviarti rapporti sui progressi. AccuRanker invia i report in formato PDF, Excel e CSV, il che è davvero utile quando i clienti richiedono un formato particolare.
11. Icona tigre:
Questa è la caratteristica principale di AccuRanker che troverai nella barra laterale. Fondamentalmente, Tiger Icon è il modo per mostrare se ci sono o meno fluttuazioni quando si tratta delle prestazioni SEO.
Le Icone indicano gli stati d'animo di Google in quattro modi. Questo è un modo migliore per migliorare il tuo rendimento delle parole chiave.
Prezzi AccuRanker:
AccuRanker offre ai propri utenti un piano tariffario semplice e trasparente. I prezzi mensili e annuali sono standard del settore. Le funzionalità extra di questo strumento lo rendono prezioso per i tuoi soldi.
I prezzi si basano sui numeri delle parole chiave che desideri includere nel tuo piano e sui costi del piano più bassi $ 116 / mese (se hai pagato annualmente). Puoi anche eseguire l'upgrade o il downgrade del tuo piano in qualsiasi momento.
Con questo piano otterrai:
- Domini illimitati
- Utenti illimitati
- Quota di voce (SoV)
- Dati storici
- Tagging e pagine di destinazione
- Metriche avanzate
- Storia SERP
- API
- Analisi dettagliata
Offrono anche una prova gratuita di 14 giorni se vuoi acquisire esperienza con uno strumento così straordinario. Devi solo contattare il loro supporto clienti prima di acquistare un piano e provare questo software gratuitamente.
Assistenza clienti da AccuRanker:
AccuRanker fornisce ai propri utenti un'eccellente assistenza clienti e servizi. Riceverai una risposta rapida alle tue domande attraverso la funzione di chat integrata.
Puoi anche leggere le loro guide complete o partecipare a sessioni gratuite di best practice individuali per migliorare la tua esperienza con AccuRanker.
Pro e contro di AccuRanker:
PROS |
CONS |
Organizza tutti i tuoi dati in un unico posto | L'aggiornamento dei dati può essere piuttosto lento |
Facile da navigare | Il piano più piccolo ti consente di monitorare solo 500 parole chiave |
Report automatici e professionali | |
Molte integrazioni | |
Prezzi convenienti | |
Scelto da oltre 20,000 agenzie | |
Strumento specializzato per il monitoraggio del grado | |
Prova gratuita 14-day | |
Controllo SERP di Google gratuito |
Domande frequenti su AccuRanker
✅Che cos'è AccuRanker e cosa fa?
AccuRanker è uno strumento che ti aiuta a trovare le parole chiave che le persone stanno cercando e a monitorare il posizionamento del tuo sito web per tali parole chiave. Può anche aiutarti a vedere come si posizionano i tuoi concorrenti per quelle parole chiave. Queste informazioni possono aiutarti a migliorare il posizionamento del tuo sito web nei risultati di ricerca e ad attirare più visitatori.
📌In cosa differisce AccuRanker dagli altri strumenti di monitoraggio del ranking?
AccuRanker è uno strumento di monitoraggio del posizionamento più accurato, più veloce e più conveniente rispetto alla maggior parte degli altri. Ha anche più funzionalità, come la ricerca di parole chiave, l'analisi della concorrenza, l'audit del sito e l'analisi dei backlink. Questo lo rende una buona scelta per qualsiasi azienda che desideri migliorare la propria SEO.
Link veloci:
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- Recensione Serpstatstat
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Conclusione: AccuRanker Review 2024
AccuRanker è lo strumento migliore tra i suoi concorrenti. Se stai cercando di tenere traccia delle tue parole chiave in modo accurato, AccuRanker è l'opzione migliore con prezzi accessibili.
Con questo strumento, puoi anche monitorare il posizionamento delle parole chiave dei tuoi concorrenti senza costi aggiuntivi.
Puoi vedere il rendimento delle tue parole chiave controllando le metriche SoV in modo da poter generare report sorprendenti per i tuoi clienti in diversi modi.
Puoi anche visualizzare i dati istantanei su richiesta per il posizionamento delle tue parole chiave che ti consentono di eseguire il tuo Strategia SEO nel modo più efficiente possibile.
Spero che questo articolo sia adatto al tuo scopo e se ti piace questo post, puoi condividerlo su varie piattaforme di social media come Facebook, Twitter e LinkedIn.
Ciao. grazie per la fantastica recensione. Ho appena notato che hanno effettivamente aggiornato i loro prezzi e ora il pacchetto più piccolo è di 1.000 parole chiave, solo per farti sapere. 🙂